You are here
Battipagliese, turno infrasettimanale contro l’Eclanese Calcio Dilettanti Sport 

Battipagliese, turno infrasettimanale contro l’Eclanese

La Fcd Battipagliese1929 rende noto l’elenco dei convocati del tecnico Gerardo Viscido (squalificato, in panchina andrà il suo vice Giovanni Schettini) in vista della gara contro l’Eclanese in programma oggi pomeriggio alle ore 15.30 allo stadio “Pastena” di Battipaglia e valevole per l’ottava giornata del campionato di Eccellenza, girone B:

PORTIERI: Spicuzza, Farina

DIFENSORI: Anzalone, Mejri, Russo, Manzi, Consiglio, Troisi, Toscano

CENTROCAMPISTI:Lopetrone, Falco, Odierna, Formisano, Sansone, Giannattasio, Ronga

ATTACCANTI: Novi, Trimarco, Tenneriello, Delle Donne, Di Lillo, Senatore

A dirigere l’incontro è stato designato il signor Vincenzo Oliva di Nocera Inferiore che sarà coadiuvato dal signor Gerardo Trotta di Nocera Inferiore e la signorina Maria Grazia Iezza della sezione di Sala Consilina.

Juniores, Cava United – Battipagliese 3-2

Nella terza giornata del campionato Juniores Elitè under19 la Battipagliese, impegnata al campo “Desiderio” di Pregiato di Cava dei Tirreni, viene sconfitta per tre reti a due nonostante una partita di enorme sacrificio e abnegazione. Le zebrette, allenate da Adolfo Coscarelli, partono bene e passano in vantaggio dopo cinque minuti con il capitano Pelosi ma dopo poco rimangono in dieci uomini per l’espulsione di Ricciardi e i padroni di casa agguantano il pari con Casale e a inizio ripresa sorpassano i bianconeri con Della Valle. La Battipagliese perde la bussola e raccoglie altre due espulsioni con Farina e Chiancone ma ritorna in partita grazie al penalty realizzato da Ciacco. La beffa, però, arriva nei minuti di recupero del match quando il Cava United trova la rete del definitivo 3 a 2 con Bertone che condanna i bianconeri alla seconda sconfitta consecutiva.

mm

scritto da 







Related posts